Magazine

Pubblicazione dei concorsi pubblici in Gazzetta Ufficiale: nuove modalità di invio a mezzo PEC

19/04/2023
Pubblicazione dei concorsi pubblici in Gazzetta Ufficiale: nuove modalità di invio a mezzo PEC
Pubblica Amministrazione
È stato pubblicato in Gazzetta un avviso relativo alle Nuove modalità di invio di richieste di pubblicazione dei concorsi pubblici nella Gazzetta Ufficiale 4a Serie speciale - Concorsi ed esami.

Si riporta integralmente l’avviso:

Nuove modalità di invio di richieste di pubblicazione dei concorsi pubblici nella Gazzetta Ufficiale 4a Serie speciale - "Concorsi ed esami"

Per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, 4a Serie speciale "Concorsi ed esami" di bando/avviso di concorso pubblico da parte della Pubblica Amministrazione occorre trasmettere ESCLUSIVAMENTE A MEZZO PEC, dalla PEC istituzionale a:
la seguente documentazione:
  • lettera di richiesta di pubblicazione in formato pdf FIRMATA DIGITALMENTE (non scannerizzata) inserendo la dicitura NON SEGUIRA' DOCUMENTAZIONE CARTACEA;
  • bando/avviso in formato pdf FIRMATO DIGITALMENTE (non scannerizzato).
NB - tale procedura non è valida per richieste già inviate a mezzo raccomandata.

La pubblicazione è gratuita.

I tempi di lavorazione, puramente indicativi, decorrono dalla ricezione della PEC, e variano tra i 10 e i 15 giorni lavorativi (sab. e dom. esclusi), compatibilmente con il carico di lavoro.
Invio Concorsi Pubblici Gazzetta

È facoltà dell'Ente contattare l'Ufficio preposto (tel. 06/68852787 dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 12.00) per conoscere la data di pubblicazione dell'atto dando, come riferimento, il numero di protocollo della lettera di trasmissione/PEC.

La 4a Serie speciale della Gazzetta Ufficiale viene pubblicata ogni martedì e venerdì non festivi.
 
A cura di Wolters Kluwer


 
Newsletterbox