Nell'area clienti e nel pannello di controllo abbiamo aggiunto nuove funzionalità e ottimizzato quelle esistenti, con l’obiettivo di migliorare sempre di più la tua esperienza.
Di seguito tutte le novità:
SSH e altre novità nel pannello di controllo
Abbiamo rilasciato alcuni miglioramenti, ecco i principali:
- inserita la nuova funzionalità SSH sotto Strumenti e impostazioni sui servizi Hosting Advanced, Hosting Professional, Hosting WordPress Gestito Premium, Top e Hosting WooCommerce. Si tratta di un protocollo di rete (Secure Shell) che consente una connessione criptata e sicura. Il nostro SSH permette di importare una chiave pubblica e di creare fino a 5 utenti, assicurando un accesso limitato.
- Nuova sezione Gestione PHP sui servizi Hosting Linux e servizi gestiti:
- il selettore PHP fornisce maggiori informazioni sulle versioni obsolete;
- PHP.INI aggiunge la gestione di nuovi parametri;
- Test PHP mail;
- PHPinfo().
- Aggiunto PHP 8.0 e 8.1 sui servizi Hosting Windows.
Per vedere queste ed altre novità, accedi al
pannello di controllo.
Area clienti
Abbiamo migliorato l'esperienza d'acquisto dei servizi aggiuntivi, oltre al flusso di upgrade di alcuni prodotti come SuperSite per passare da Easy a Professional o come rankingCoach per passare ad un pacchetto superiore. Abbiamo anche inserito link diretti per la gestione dei servizi aggiuntivi.
Per vedere queste ed altre novità, accedi all'
area clienti.
Webmail: nuove funzionalità
Gestione prenotazione sale riunioni: per i clienti con Business Mail è possibile, tramite l’utente postmaster, creare e gestire uffici e sale riunioni in modo che possano poi essere prenotati dagli utenti end-user direttamente tramite il calendario della webmail.
Prenotando una sala riunione da calendario:
Prenotando una sala riunione da postmaster:
Multiutenza: una funzione per i clienti business che consente la condivisione di una casella con più persone con lo stesso dominio di posta, ciascuna con le proprie credenziali e privilegi di accesso.
Per vedere questa ed altre novità, accedi alla
Webmail.